
Apple ha, da un anno, cominciato quella che è una vera e propria rivoluzione nell’ambito dei processori. Tutto ciò ha entusiasmato i fan della mela che attendono con entusiasmo quello che sarà il successore del Soc M1.
Riguardo le novità del prossimo futuro per quanto concerne i processori su dispositivi Apple, si è sbilanciato il leaker Dylan che, attraverso un tweet, ha rivelato alcune informazioni piuttosto interessanti su questo tema.
Secondo quanto detto sul noto social network, i nuovi MacBook Pro saranno equipaggiati con M1X. Bisognerà invece aspettare fino al 2022 per vedere M2 sui MacBook Air di prossima uscita.
Dylan ha poi precisato come M1X sarà una versione potenziata di M1, rinforzata con un numero maggiore di core. Per quanto concerne M2 invece, il leaker afferma che si tratterà di un chip di nuova generazione che avrà molto in comune con l’A15 (probabilmente disponibile con iPhone 13).
Leak e rumors su MacBook Pro e MacBook Air
Ovviamente, il processore potrebbe essere solo una delle novità dei prossimi prodotti Apple. In tal senso, si parla di porte di ricarica MagSafe e di porte USB 4. Con i nuovi modelli MacBook Pro, inoltre, potrebbero essere proposti ai consumatori anche schermi mini-LED.
Sempre stando ad alcune indiscrezioni del leaker in questione, sembrano trasparire alcuni dettagli interessanti per quanto concerne l’estetica dei nuovi MacBook Air. Questi, a quanto pare, offriranno colori in stile iMac M1 con una cornice bianca. Una scelta che potrebbe non far felici tutti i fan dei prodotti Apple.
Va comunque ricordato come tutto ciò non è confermato ufficialmente, quindi non ci resta che attendere le prossime mosse del colosso di Cupertino.